Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Eequal, OVS industry e Capasa per la moda democratica

22/07/2010

Ennio Capasa (Costume National) e OVS industry presentano Eequal, progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna. La collaborazione segna l'inizio di una partnership strutturata su un piano di sviluppo pluriennale. I prodotti Eequal saranno distribuiti in esclusiva all'interno degli store OVS industry in spazi dedicati e personalizzati a partire dalla collezione Primavera/Estate 2011. L'insegna, attraverso un team dedicato di persone, affiancherà al contributo creativo di Capasa la sua esperienza nella scelta, produzione e distribuzione di prodotti con rinnovo frequente e sempre a un prezzo equal. 

Alla nuova collezione verranno dedicati spazi appositamente studiati in 120 negozi con l’ambizione di estendere rapidamente a tutta la rete questo progetto. Proprio il prossimo settembre, OVS industry inaugurerà il suo 500 negozio, il primo di una serie con un nuovo concept, nuovi colori e spazi ridisegnati. 

Chi è Ennio Capasa
Ennio Capasa nato a Lecce, si forma all’Accademia delle Belle Arti di Brera, Milano. Completati gli studi si trasferisce a Tokyo dove per due anni collabora con Yohji Yamamoto. Tornato in Italia, nel 1986 presenta la sua prima collezione firmata Costume National. Direttore creativo di Costume National, Costume National Homme e C’N’C Costume National, è riconosciuto per aver definito uno stile descritto dalla stampa internazionale essential, edgy-chic.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese